martedì 23 ottobre 2012

L'autunno in un boccone


Il rosso dei melograni, il viola dell’uva, l'arancio di zucche e cachi, i toni variopinti di mele e pere e poi ancora le mille sfumature del marrone di noci, mandorle, nocciole, castagne e funghi, i tappeti di foglie gialle, la vendemmia, la festa di Halloween, il tepore di una cucina con la zuppa fumante sui fornelli: l'autunno è ricco di colori e sapori e suggestioni.
Quando le temperature iniziano a scendere ed abbiamo bisogno di una piccola coccola non c'è nulla di più confortante che gustarsi un dolce e magari farlo in un solo boccone.
Così non appena ho scoperto il nuovo contest di About Food in collaborazione con Cassandra.it non potevo farmi sfuggire l'occasione di partecipare visto che uno dei miei dolcetti più riusciti sono dei piccoli bocconi d'autunno: parlo delle mie Cupcakes alle castagne che Vi ho proposto pochi giorni fà in occasione della Festa dei Nonni. Mi pare che questi tortini racchiudano proprio i colori e i sapori tipici dell'autunno, no??? ;-) La ricetta dettagliata la potrete trovare QUI

 
CUPCAKES alle CASTAGNE
Con questa ricetta partecipo al contest L'Autunno in un boccone
 
Contest L'Autunno in un boccone
 

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi ... grazie! :-)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...