
Cucinare è sempre una manifestazione d'amore ... :-)
Proprio mentre mi adoperavo per preparare dei contenuti per questo mio blog neonato, mi sono imbattuta in una pubblicazione di cui non conoscevo ancora l'esistenza ma che a dire il vero poi non mi ha sorpresa poi più di tanto: la Sophia nazionale, la Divina ( tanto x citare anche la nave che MSC le ha intitolato ), ha scritto di cucina!
Proprio mentre mi adoperavo per preparare dei contenuti per questo mio blog neonato, mi sono imbattuta in una pubblicazione di cui non conoscevo ancora l'esistenza ma che a dire il vero poi non mi ha sorpresa poi più di tanto: la Sophia nazionale, la Divina ( tanto x citare anche la nave che MSC le ha intitolato ), ha scritto di cucina!