Eccomi qui con un nuovo post veloce veloce, direi quasi telegrafico: purtroppo il tempo per scrivere si riduce drasticamente in questo periodo. Casa è praticamente trasformata nell'ufficio di Babbo Natale e non so più dove mettere testa, mani e doni! Ho comunque trascorso un duro week end di lavoro in cucina a preparare cibarie per festeggiare uno dei miei nipotini: il 1° anno non si scorda mai! Quindi ora vi sottopongo le ricette proposte agli invitati e vestite in chiave natalizia: cominciamo con le cupcakes alla banana: dalla ricetta di un buonissima torta alla banana ho tirato fuori delle morbide tortine dalla texture polposa (licenza poetica) profumate con un pizzico di zenzero e cannella e decorate con una palla di neve di frosting e un biscottino alla cannella.
Visualizzazione post con etichetta banana. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta banana. Mostra tutti i post
lunedì 17 dicembre 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)