Visualizzazione post con etichetta praline. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta praline. Mostra tutti i post

lunedì 2 febbraio 2015

Baci fai da te


Sì, con il mio contest ho messo tutti al lavoro per San Valentino ma non crediate che io sia rimasta con le mani in mano! Anche se impegnatissima nella ricerca di un nuovo dentista, cosa tutt'altro che semplice per me che fin da bimba ne ho conosciuto solo uno che adesso stà godendosi la sua meritata pensione, ho trovato comunque il tempo per sperimentare qualcosa. Un prodotto che rappresenta a pieno la festa degli innamorati sono i Baci Perugina e credo che nessuno possa affermare il contrario. Quella dei Baci è una storia tutta italiana di un dolcetto semplice, che all'inizio negli anni '30 si chiamava "cazzotto" e, in un secondo momento, prese il nome più allettante di "bacio". Poi, un creativo, Federico Seneca, ha avuto la geniale idea di aggiungere ai cioccolatini dei cartigli con  frasi d'amore, ed ecco che un piccolo dolcetto si è trasformato in uno dei più amati cioccolatini in Italia e nel mondo. Che sia San Valentino o no i Baci Perugina sono sempre apprezzati, ancor più se li gustiamo o li doniamo dopo averli preparati in casa con grande risparmio e soddisfazione: non importa se non saranno belli e perfetti quel che conta è che siano fatti da noi con le nostre amorevoli manine.
... che la Perugina non me ne voglia e non mi accusi di plagio ma i Miei Baci sembrano proprio gli originali! ;-)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...