Quale dolcino preparare per festeggiare tutte le Mamme in una domenica di primavera inoltrata che ci regala sole e nuvole? Ho pensato di cimentarmi in questo cremoso al limone che avevo visto realizzato giorni fà in televisione: rossi lamponi si tuffano in una dolce crema al limone su una morbida base di pasta.
Il dolce può essere proposto sia in monoporzioni che sotto forma di unica torta, montato all'interno di coppapasta preferibilmente rivestiti con acetato e, perchè no, penso sia ottimo anche scomposto in coppette o bicchierini di vetro. Spero sia di Vostro gradimento! :-)
