Ho già fatto tempo fà la mia recensione sul libro IL DOLCE della VITA, quel post mi ha portato poi a conoscerne davvero l'autrice, Franca Foffo: uno dei tanti doni inaspettati che mi ha portato il mio blog. Ho parlato di come Franca con le sue parole ci introduca al variegato e complesso mondo della pasticceria attraverso il racconto della sua vita fatta di sogni e desideri, conquiste e rinunce, ed ho descritto il suo libro come un diario gastronomico-sentimentale. Dopo aver dunque esaminato l'aspetto gastronomico della pubblicazione, vorrei soffermarmi un attimo su quello sentimentale: perchè quel che davvero traspare dalle sue pagine è fondamentalmente Amore ... quell' Amore che ci salverà! L'Amore per le cose semplici e quotidiane, l'Amore in cui credere!
Visualizzazione post con etichetta eBook. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta eBook. Mostra tutti i post
domenica 10 febbraio 2013
Iscriviti a:
Post (Atom)
