Visualizzazione post con etichetta mix. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta mix. Mostra tutti i post

venerdì 13 febbraio 2015

Al cuor non si comanda ...


Sì, lo so, la Festa degli innamorati a quest'ora sta già scivolando via ma spero di essere ancora in tempo per suggerirVi un paio di ricette per concederVi break di dolcezza con chi amate. Che sia oggi o in qualsiasi altro giorno dell'anno non c'è coccola migliore che una bella tazza di cioccolata calda magari accompagnata da semplici biscotti fatti col cuore.
Cominciamo quindi col preparare la nostra cioccolata calda, un must delle giornate invernali: d'inverno si sa la cioccolata calda può essere indispensabile per la nostra sopravvivenza. Alla fine di una fredda giornata o durante il fine settimana ci tiene compagnia e riesce a consolarci come nessun altro può fare, suggella momenti di tenerezza con chi amiamo e rende speciali le merende con gli amici.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...