Pensavate non avessi preparato nulla per il mio 1° blog-compleanno? Come avrei potuto non infornare un bel dolce? Questa crostata l'avevo scoperta on line giorni fà per caso (per la ricetta devo ringraziare Renza del blog Sfizi e pasticci): mi è sembrata una crostata molto scenografica ed elegante così l'ho subito replicata. La ricetta originale prevede l'uso di pesche fresche ma, poiché non ne ho ancora trovate di sufficientemente saporite, io ho usato quelle sciroppate: l'accoppiata con gli amaretti è sempre perfetta! ... ne gradite una fetta?
P.S. Vi ricordo che i festeggiamenti sono in corso fino al 7 giugno con il mio Birthday Giveaway
P.S. Vi ricordo che i festeggiamenti sono in corso fino al 7 giugno con il mio Birthday Giveaway

